Arredamenti su misura
Villa Liberty
In questa villa in stile liberty, l’eleganza e le bellezza si delineano a partire dall’esterno, con una bellissima porta di ingresso, disegnata dal nostro studio di progettazione e realizzata in legno di rovere.
All’interno, il rovere riveste anche il disimpegno, disegnato da Nicola Bonechi, ricreando un ambiente caldo e accogliente.
La splendida parete che fa da cornice al camino è stata disegnata dai nostri architetti in base ai desideri del cliente. É concepita come un’opera d’arte, con un disegno a intarsio composto con vari tipi di legno.
Il disegno in rilievo incontra il bianco e sancisce l’eleganza della porta scorrevole, disegnata dall’Architetto Alessandro Link Coppedè.
La zona relax riserva notevoli sorprese con lo spazio bar a scomparsa che si illumina dietro le ante facendo da cornice alla TV.
Nicola Bonechi firma anche la scelta degli elementi che caratterizzano il rivestimento della taverna in abete chiaro spazzolato, mentre per i mobili è stato scelto un colore chiaro e naturale del rovere con un effetto di piacevole continuità dei materiali e del senso di accoglienza e comfort.