Mobili personalizzati Firenze

Zero Due Arredamenti Srl è un’azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di mobili personalizzati a Firenze.

Mobili personalizzati FirenzeGrazie alla nostra esperienza pluriennale nel settore dell’arredamento e nella lavorazione dei materiali, abbiamo sviluppato una falegnameria interna molto efficace, composta da artigiani professionisti e specializzati. Da Zero Due Arredamenti creiamo mobili su misura personalizzati in base alle necessità e al gusto personale dei clienti, scegliendo il materiale più adeguato da abbinare alla tua idea di arredamento. abbiamo una vasta gamma di mobili classici o moderni, ispirati a gusti e mode variegate, per soddisfare i nostri clienti con prodotti unici che garantiscano una lunga durevolezza nel tempo. Progettiamo e vendiamo librerie, credenze, vetrine, letti, armadi, credenze ma anche scale e pareti componibili sempre artigianali e su misura.

Mobili personalizzati

Zero Due Arredamenti ti offre la possibilità di realizzare mobili personalizzati a Firenze, grazie ad una falegnameria interna gestita dai migliori artigiani della zona e dotata delle più innovative tecnologie di taglio e lavorazione del legno.

Per richiederci un mobile su misura con tutte le personalizzazioni del caso, la procedura è molto semplice: dopo un incontro preliminare fondamentale per misurare ingombri e spazi a disposizione, potremo iniziare a progettare tutti gli elementi di arredo, avendo già studiamo come inserire in maniera armoniosa il tuo nuovo mobile con il resto dell’arredamento. Le possibilità progettuali che offriamo sono pressochè infinite: dal recupero di spazi in sottoscale, mansarde o taverne, alla realizzazione di cucine di grandi o piccole dimensioni, curate in ogni più piccolo particolare.

Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni sul nostro servizio di produzione di mobili personalizzati a Firenze. Passa a trovarci per studiare insieme a noi la scelta migliore per il tuo nuovo mobile di design.